Il nome Archangeloi deriva da fonti bibliche ed ebraiche. Gli Achangeloi appartengono alla Gerarchia spirituale e rappresentano specificatamente gli Spiriti del Fuoco.
La Gerarchia degli Archangeloi lavora con l’essere umano particolarmente durante periodi di cambiamento o transizione.
Gli Archangeloi sono i guardiani di tutta l’umanità e di tutti gli esseri viventi e appaiono durante i periodi di crisi, quando c’è la necessità di proteggere e guidare.
Aura-Soma ha nove essenze degli Archangeloi che possono aiutare a trovare un modo di agire più spontaneo, ad essere più chiari con se stessi riguardo alle responsabilità.
Identificare ed accettare una situazione è il primo passo verso un cambiamento positivo.
Archangeloi Michael - Ci supporta nel lasciare andare l’intensa paura, portandoci verso l’apertura del cuore. Le energie di questa Essenza possono sostenerci nel lasciare andare le paure intense e le ansie.
Archangeloi Gabriel - Può aiutarci a sviluppare l’abilità di essere veri con noi stessi.
Archangeloi Raphael - . E’ un balsamo lenitivo di pace, che promuove un senso di benessere e dell'integrità.
Archangeloi Uriel - Aiuta a sostenere lo sviluppo verso la chiarezza della percezione intuitiva.
Archangeloi Sandalphon - Porta una comprensione al significato dell'interdipendenza e della comunità.
Archangeloi Tzadkiel - Porta la possibilità della rinascita a tutti i livelli e una nuova prospettiva nella nostra comprensione e l'esperienza in amore.
Archangeloi Metatron - Può aiutarci a percepire e fortificare il nostro contributo per la ricchezza di tutti i talenti, le qualità e le potenzialità all'interno di noi.
Archangeloi Jophiel – Ci offre un modo per percepire una più grande verità, l'armonia e la speranza.
Archangeloi Chamael - Porta amore curando il campo energetico. Questa delicata energia porta ad una maggiore autoaccettazione e compassione.