bioArgomenti>bioDiscipline>Aura-Soma>Come si svolge la consultazione
Aura-Soma
COME SI SVOLGE LA CONSULTAZIONE
La persona è invitata a scegliere, guidata dall'intuizione, quattro tra le 108 Equilibrium esistenti. Una volta compiuta questa scelta si parla dei colori contenuti nelle bottiglie. Ma come si fa a "scegliere" le bottiglie giuste? In realtà, non esistono "boccette giuste". In un mondo sostenuto dalla legge di attrazione, nel quale il simile attira il simile, la mente, in condizione di tranquillità, sceglie sempre ciò da cui si è attratti, ciò che è giusto in quel preciso momento. Il nostro Sé superiore sa guidarci verso la scelta, anche se la mente razionale ed emotiva, condizionata dalla paura, oppone resistenza in molti modi.
Con il tempo, l’armonia interiore ritrovata andrà a interagire anche con il corpo fisico arrecando sollievo e beneficio, ciò perché i colori contenuti nelle bottiglie Equilibrium rendono possibile sincronizzare le lunghezze d’onda del campo elettromagnetico del corpo con quelle dei colori utilizzati nel massaggio.
Lungo la linea del tempo:
La prima bottiglia scelta è quella dell’avvio e parla del bagaglio con il quale siamo arrivati qui sulla terra, delle nostre caratteristiche, della nostra vera natura, del tipo di personalità, della missione che abbiamo scelto in questa vita.
La seconda è la bottiglia del passato, quella dei doni e dei talenti ed indica quali “viaggi” abbiamo affrontato e che abbiamo programmato per questa vita e quali sono le qualità che emergono.
La terza bottiglia è la bottiglia del presente ed indica quali energie si muovono dentro di noi in questo momento ed è l’integrazione della prima e della seconda bottiglia.
La quarta bottiglia è quella dell’incontroed indica la direzione verso cui sta andando l'anima e quali energie le servono.
La fase successiva è quella di spalmare sul corpo il contenuto della bottiglia che la persona sceglierà, anche se è consigliato iniziare dalla seconda come prima bottiglia da utilizzare.
L’aura umana, o corpo eterico, è un campo elettromagnetico dove è possibile intervenire immettendo i colori che abbiamo istintivamente scelto, per ricomporre il nostro personale arcobaleno, ai livelli più profondi.