bioClub>Cosa
faccio>Corsi>I 72 Angeli e la Kabbalah
I
corsi di bioMaieutica:
I 72 Angeli e la Kabbalah Parte 1
La Cabala è la “Conoscenza”, o “Rivelazione”, o studio sul lato nascosto delle cose, delle simbologie e delle corrispondenze fra le cose terrestri e quelle celesti. Dalla meditazione della Torah, dei rotoli dei testi sacri, gli studiosi di questa scienza hanno confrontato e interpolato tra loro le parole sacre della lingua ebraica, ritenuta essere la più vicina al linguaggio della Luce, per estrarne "il Nome Segreto", che permette all’essere umano di entrare in contatto con la propria Angelicità.
I nomi degli Angeli sono risalgono a tre versetti del capitolo 14 dell'Esodo, uno dei cinque libri di Mosè, che sono composti da 72 lettere. Il nome di ogni Angelo è a sua volta costituito da tre lettere ebraiche più la terminazione IAH, AEL, EL, o IEL, IAEL, che sono nomi divini attribuiti a diverse schiere angeliche. Secondo la tradizione i nomi degli Angeli che abitano nelle dimore dell' EST e dell' OVEST terminano per EL, IEL, e IAEL, mentre quelli che risiedono al NORD o al SUD terminano in IAH o AEL.
Qual è la relazione degli Angeli con le bottiglie Equilibrium Aura-Soma®?
Nel linguaggio Aura-Soma® l’Angelo è il nostro essere di luce, la Luce che ognuno di noi è, e rappresenta l’energia che ci caratterizza sin dalla nascita. Tutto ciò che esiste è Luce che vibra sotto forme diverse e ricontattare quella Luce in noi significa ricontattare la nostra energia, l’energia dell’esistenza e del nostro essere profondo, la consapevolezza pura.
Tale energia è contenuta in potenziale nel momento della nostra nascita perché quel punto nel tempo contiene gli elementi costitutivi di chi siamo, del nostro destino e dell’evoluzione della nostra consapevolezza. Ogni giorno e ogni arco temporale di 20 minuti sono governati da Angeli diversi, con qualità e caratteristiche differenti. Ognuno di noi possiede un Angelo di Incarnazione, un Angelo del Cuore e un Angelo dell’Intelletto, a cui sono state associate delle bottiglie Equilibrium del Sistema del Colore Aura-Soma® specifiche. Identificare i nostri Angeli significa iniziare a comprendere e a lavorare con noi stessi e a percepire l’energia che ci caratterizza, il modo in cui viviamo il nostro sentire e la struttura del nostro pensiero. Ogni Angelo porta infatti con sé un "attributo divino", come un mantra, che rappresenta il dono e le qualità che porta al proprio protetto.
Scoprire i nostri Angeli significa scoprirci, rivelarci a noi stessi.
Kabbalah, nel suo significato tradizionale, significa “ricettività”, la ricettività all’essere di Luce che siamo: un profondo ascolto e un profondo sentire attraverso il colore e la frequenza delle Lettere di Luce che portano ad una comprensione di noi stessi e del nostro destino.
® Aura-Soma è un marchio registrato di Aura-Soma Products Limited.